Dal 1985 a Milano in zona Isola

La filosofia del lavoro che ci guida è: approntare servizi finalizzati alla piena soddisfazione del cliente, sia venditore che acquirente, con un approccio mirato e personalizzato ad ogni singola operazione immobiliare.

alcune soluzioni del nostro portafoglio immobili

Milano Servizi Immobiliari

La MILANO SERVIZI IMMOBILIARI S.r.l. è una società di intermediazione immobiliare nata a Milano nel 1985, e più precisamente siamo stati la prima agenzia immobiliare ubicata in zona “Isola - Garibaldi”.

Negli anni la professionalità e la capacità di seguire i mutamenti e le nuove problematiche del settore immobiliare, ci hanno permesso di trattare nel mercato immobiliare sempre in modo innovativo.

Per ciò che concerne la gestione di nuove costruzioni e di cantieri, abbiamo gestito la commercializzazione sia di nuovi complessi immobiliari, di blocchi cielo terra e frazionamento di stabili locati, ci siamo occupati saltuariamente anche del mercato turistico.

Curiamo anche il settore dei finanziamenti con professionisti a noi collegati che si occupano della gestione del finanziamento immobiliare arrivando ad interventi anche al 90%.

Ci occupiamo anche della locazione di immobile residenziali e commerciali, con particolari formule di locazione ad
AFFITTO GARANTITO da fideiussione.

Effettuiamo visure catastali, progettazione e lavori di ristrutturazione con società a noi collegate.

I nostri servizi

Amministrazioni

La Milano servizi immobiliari si propone per amministrare il vostro condominio offrendo i servizi di amministrazioni condominiali e gestione locazione.

Ristrutturazioni

Il geometra Stefano Zorzini, si occupa delle ristrutturazioni immobiliari, risolvendo con successo tutte le problematiche connesse alle opere di restauro e finitura, specie per quanto riguarda gli ambienti interni.

Finanziamenti

L’attuale accesso la credito è sempre più difficile specie per chi deve acquistare un immobile, riusciamo a finanziare il vostro acquisto sino al 90%, contattateci per informazioni e fissare un appuntamento con un nostro esperto.

Certificazione energetica

Offriamo a prezzi concorrenziali , la predisposizione dell’attestato di prestazione energetica, ai senso della vigente normativa , sia per la vendita che per la locazione del vostro immobile.

Scheda catastale

Possiamo reperire la scheda catastale del vostro immobile e la visura aggiornata, in 48 ore.

Perizie

Se vi occorre una valutazione scritta del vostro immobile contattaci per una perizia,  siamo iscritto all’albo dei Periti e degli Esperti CCIAA di Milano.

Contatti

  • Via Pietro Borsieri, 30
    20159 Milano
  • 02 68.80.811
  • GUARDA MAPPA
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 6 del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali.